Home / 0
Caricamento Eventi

il Movimento Forense sezione di Latina presenta “Il mercato dell’arte e dei beni culturali. Profili giuridici”

Via G. Oberdan, 13
  • Questo evento è passato.

Giovedì 9 maggio 2024, dalle ore 15.00 alle 18.00, il Movimento Forense sezione di Latina presenta nello Spazio Eventi del MUG, MUseo Giannini, Latina, Via Oberdan 13/a “Il mercato dell’arte e dei beni culturali. Profili giuridici”. Saluti dell’avv. Giovanni Lauretti (presidente CCA Latina) e dell’Avv. Chiara de Simone (Presidente MF Latina). Introduce e modera l’Avv. Massimiliano Bruno. Relazionano la dott.ssa Francesca Lauri (Di Resta Lawyers) , l’Avv. Riccardo Di Santo (CBM & Partners), l’Avv. Elena Finotti (Studio Finotti-Spirito) e Alessandro Maraheel (consulente assicurativo e finanziario Generali). In presenza: 3 crediti formativi.

Date: 9 maggio

Venue Name: Museo Giannini